Cue Video Productions | 6 Ralph Road | Queensbury, NY 12804
Phone: (518) 232-6961 | Email: info@cuevideos.com

I primi 5 uomini teme per una donna

Contents

Vengono modificate cose strane. Quando ero piccolo, a scuola, con altri ragazzi, potevamo facilmente diventare un membro delle ragazze, ovviamente, ovviamente, nessun potere approssimativo e in infantile, ad esempio, lanciando palle di neve o mostrare in qualche modo la loro superiorità fisica.

Generalmente, coraggio e coraggio. Ma quando diventi un uomo adulto, un po ‘dannatamente, tutto questo coraggio scomparirà da qualche parte quando si tratta di ragazze.

Ovviamente non tutti gli uomini sentono la paura delle donne, ma non confondere quando dico che ce ne sono così tanti. È necessario riparare questo qualcosa.

Quindi i primi 5 uomini teme per la donna e su come superarli:

Paura Ottieni un rifiuto

Non ci piace sconfitto, ci piace sempre vincere. A volte no

Ci rifiutiamo solo di combattere. Nessuna lotta — Nessun perdente, (a proposito, non c’è vincitore).

Cosa fare con esso: Niente. Amico, se ottieni un rifiuto, nulla può succedere catastrofico. Le stelle si illumineranno e usciranno, il nostro paese ruoterà, le piramidi saranno ancora in piedi e il tuo chef ti caricherà comunque. Dopo aver ricevuto un rifiuto per una ragazza, hai solo aumentato le tue possibilità di provare a provare l’altra. Anche se 10 ragazze negarono, l’undicesimo sarà sicuramente tuo.

È troppo brava per me

Fatto divertente, abbiamo paura di donne belle, intelligenti, di successo, indipendenti, perché pensiamo che abbiano richieste troppo elevate. Ma queste ragazze sono di solito e ci sono solo acquisti di sildenafil. E non perché sono troppo finiti, li affrontano solo.

Soluzione: Usa il caso. Le ragazze molto belle non sono sempre le più intelligenti, se sei lontano dall’ideale della bellezza maschile, un effetto sul fare effetto con la tua mente, volontà e senso dell’umorismo.

La deluderò

Non ci piace essere delusi, ma soprattutto ci piace deludere. Invitato una ragazza ad un appuntamento, calcola i passaggi per il futuro e inizi a iniziare se non ti piace il suo genere? Non sapendo ancora se fai sesso con lei, hai già paura.

Soluzione: Smilac. Anche se sei perfetto in tutto, vedi che la delude ancora, proprio come loro. Sii pronto per il fatto che rimarrai deluso prima o in ritardo. Se questo accade immediatamente, allora è ancora meglio, allora non ascolti che ha trascorso gli anni migliori della sua vita.

Mi cambierà mai

Il tradimento è una spazzatura molto spiacevole. Può essere dannoso per i sentimenti forti, ferire il tuo orgoglio e può raffreddare la tua vita in generale. Causato dal tradimento e dalla guerra. Hai paura di pensare a ciò che la tua ragazza tradirà una volta.

Soluzione: Divertiti oggi. Sì, e sarà in grado di unire, disintegrarsi per un giorno. Un giorno succederà sempre qualcosa. Può cambiare e forse no. Riesci a sapere esattamente cosa succederà domani, perché pensi al futuro lontano?

Paura di perdere la libertà

Da bambino eri incomprensibile, perché dipendeva dai miei genitori, ora, quindi sei indipendente, puoi finalmente decidere come riposare la tua vita che mangiare, con chi è amici e tutto il resto. Hai paura che

Lo stupro è la fantasia femminile più comune. Immagina come un uomo ti fa fare sesso, emoziona furiosamente. https://italia-farmacia.to/viagra-generico-online-sicuro/ le donne non fantasticano affatto questa violenza. Il punto chiave qui è sentire il potere di un uomo e sentirsi come una vittima incapace di resistere. È sexy.

se hai una donna, deruberà la tua libertà.

Soluzione: prodotto. Innanzitutto, la libertà è sopravvalutata. Quindi Nifiga non è gratuito. Sei ancora uno di cosa: dal lavoro, dagli amici, dai membri della famiglia e persino dalla moda. È improbabile che tu sia libero di scegliere qualcosa lì in questa vita, contro e in grande. Siamo tutti liberi solo in alcune piccolezze, non più. In parte, le donne ci derubano di libertà, questo è un fatto. Ma se sei in cattività, lascia meglio la donna. Noleggia un prigioniero senza combattere e ottenere buon cibo, cura e sesso regolare.